Ligue 1: Il Bastia pareggia 0-0 col Lorient

By Redazione Mar 6, 2016 #calcio #ligue 1 #sc bastia

Lo Sporting non riesce a proseguire la sua serie di vittorie sabato sera a Furiani contro il FC Lorient, che ha eliminato in settimana il GFCA dalla Coppa di Francia. I bastiesi hanno avuto diverse occasioni ma si sono mostrati troppo maldestri per sfruttarle e andare oltre il pareggio.

Sabato sera gli uomini dello Sporting hanno impiegato un po’ di tempo a entrare in partita. Ma dopo due calci d’angolo e un primo tiro, a lato, di Cahuzac, Kamano,aprendo davanti per Ayité, prova che il Bastia può avere i mezzi per conquistare il quarto successo consecutivo dopo Lione, Reims e Nizza. Ma la gamba destra di Lecomte devia e annulla questa occasione.
È ancora Kamano che penettra nella difesa bretone e si presenta davanti a Lecomte, ma anche questo tentativo va a vuoto.
Alcune occasioni quindi, ma l’avversario tiene salda la barra, sviluppando un gioco abbastanza piacevole pure senza mostrarsi particolarmente pericoloso.

Nel campo del Lorient Lecomte non può riposare, parando un nuovo tiro di sinistro di Ayité.
E il secondo tempo inizia come si era concluso il primo, con un’occasione di Kamano che, ben servito sulla destra da Brandao, vede il suo tiro di nuovo deviato in corner da Lecomte.
Ed è ancora Lecomte che sventa il pericolo di fronte a Danic dopo un rimbalzo del tiro di Brandao servito da Ayité dal lato sinistro.Lo Sporting moltiplica le occasioni sprecate davanti alla porta. Palmieri copisce il palo sinistro della porta difesa da Lecomte e successivamente Brandao si avventura da solo nell’area avversaria dove Gassama e Touré lo bloccano in modo non molto ortodosso, anche se l’arbitro resta impassibile.
Nel finale la tensione aumenta ancora, ma il risultato non cambia fino al fischio finale.
——————–
Fonte e immagine: CorseNetInfos

 

Related Post