Bastia sconfitto 4-0: al PSG la Coppa di Lega

By Redazione Apr 11, 2015 #calcio #sc bastia

Una doppietta di Ibrahimovic e una di Cavani infrangono il sogno del Bastia: la Coupe de la Ligue è del Paris Saint-Germain, che ha battuto i còrsi per 4-0 questa sera allo Stade de France di Parigi.

I turchini sono rimasti in 10 uomini già al 18° minuto per l’espulsione, forse un po’ severa, di Sebastién Squillaci. Gli uomini di Printant non si sono mai ripresi dall’espulsione del compagno, incassando poco dopo (21°) il gol di Zlatan Ibrahimovic su calcio di rigore procurato da Lavezzi.

Sempre Ibrahimovic raddoppia al minuto 41, poco prima del riposo, spezzando le gambe ai giocatori dell’SCB.

Nel secondo tempo molti campi sia nelle file del PSG che del Bastia, che sostituisce al 67° Palmieri con Ayité, e prova ad accorciare le distanze. Viene però nuovamente punito dai parigini con Cavani all’80°. Printant cambia allora Giovanni Sio con Brandão, ma è lo stesso Cavani dieci minuti più tardi a firmare il quarto gol che scrive definitivamente la parola fine a questo match.

Termina purtroppo così l’avventura della squadra còrsa in Coppa di Lega, che aveva entusiasmato la città e tutta l’isola. L’orgoglio di essere arrivati in finale. Il rammarico di non essersela potuta giocare come si sarebbe potuto.

—-
Fonti: Calcio.com – Lequipe.fr / Immagine: Lequipe.fr

Related Post