Il 27° Festival della Musica di Erbalunga dall’11 al 13 agosto

By Redazione Ago 11, 2015 #capo corso #musica

Dall’11 al 13 agosto si terrà a Erbalunga, frazione di Brando sulla penisola di Capo Corso non lontano da Bastia il 27emo Festival della Musica presso il Theatre de Verdure. Il festival è organizzato dal comune di Brando e dall’associazione culturale di Brando.
I biglietti sono acquistabili presso tutte le biglietterie Fnac, corsebillet.co e ticketnet.

In occasione della 27^ edizione saranno presenti i seguenti artisti:

11 agosto – ore 21 – Cristophe Willem, ha vinto la quarta edizione del talent show Nouvelle Star, il suo secondo album Caféine è arrivato primo in Francia nel 2009 e in seguito è diventato giudice dell’edizione francese di X Factor nel 2011.
12 agosto – ore 21 – Shy’m, nata da madre della Francia metropolitana e da padre della Martinica, dopo aver studiato a Montréal in Québec (Canada), nel 2006 esordisce in Francia e tutti i suoi quattro album hanno raggiunto il Doppio disco di platino (ogni 200.000 copie vendute).
13 agosto – ore 21 – Calogero Maurici, nato nei pressi di Grenoble da genitori siciliani, ha esordito a 16 anni con il suo gruppo Les Charts formato assieme al fratello Gioacchino e ad un amico, dopo aver pubblicato cinque album nel 1999 ha esordito come solista e ha pubblicato otto album, di cui due live. Le sue maggiori influenze musicali sono i Beatles in particolare Paul McCartney, i Cure e gli Who.

—–
Informazioni raccolte da Andrea Meloni

Related Post