Il primo giugno esce l’album di Battista Acquaviva

By Redazione Apr 29, 2015 #musica

“Ve l’avevo annunciato!!! Scoprite il mio primo clip “Le Psaume de David”: http://vevo.ly/TA88tu Baci! ” Battista Acquaviva annuncia lei stessa in francese, via twitter, l’uscita del suo primo videoclip. Ha interpretato il “Psaume de David” (il salmo di Davide) che le aveva permesso di partecipare al programma The Voice e di arrivare fino alle semifinali.

Questo clip fa parte di un album su cui la trentenne cantante còrsa ha lavorato per molte settimane. Il titolo dell’album è Les chants de libertés (I canti di libertà).

L’uscita è prevista il primo giugno per Universal Music. Un’opera in cui Battista promette canzoni in 9 diverse lingue, tra cui il francese, l’italiano, e il còrso, passando per il bulgaro e l’armeno.

Nel video, le cui immagini erano state diffuse da Vévo da qualche giorno, la si vede in riva a una spiaggia còrsa mentre canta coi capelli al vento e gioca con la cetera, il suo strumento preferito, una variante del mandolino tipico della Corsica.

Battista Acquaviva non ha vinto The Voice, ma continuerà a sedurre decine di migliaia di fan, cominciando da una tournée che partirà il  29 maggio e durerà fino al 23 settembre.

—–
Fonti: CorseNetInfos.fr – Universalmusic.fr

Related Post