Ligue 1 – Ancora una sconfitta per il Bastia

Bastia ha terminato la sua partita in 11 a Saint-Symphorien contro il FC Metz, ma in cambio non ha smosso nessun punto subendo ancora un’altra sconfitta, se pur lieve che gli confermano il 19° posto in classifica di Ligue 1.

Questo FC Metz-Bastia ha cominciato in quarta con un azione da gol subito al 4’ minuto di gioco con una enorme parata di Leca. Metz insisteva con lo stesso Mandjeck, con una bella ripresa di voléè consecutiva su un corner di Jouffre, ma il pallone passava al di sopra della porta di Leca. Ma la pressione restava comunque sulla metà campo bastiaccia che mirava sui contrattacchi per cercare di smuovere un po’ il gioco. Nonostante un gol annullato al Metz il Bastia continua a subire ma comunque tiene testa alla squadra di casa, finendo il primo tempo 0-0.

Il Metz inizia il secondo tempo con un’altra azione spettacolare portandosi però in vantaggio con l’aiuto involontario di Gilles Cioni che regala l’1-0 per i padroni di casa. Un bastia che non da nessuna reazione nel secondo tempo, subendo solo azioni molto piccanti che si sono fortunatamente fermate prima del gol avversario. Il Bastia conferma la 19a posizione in campionato di Ligue 1.

[Fonte articolo e foto: CorseNetInfos]

Tommaso Ferazzuto

Un ragazzo italiano di origini còrse, appassionato di navi e di calcio, tifoso dello Sporting Club di Bastia. Scrive per il blog Videonavi e per Corsica Oggi.

By Tommaso Ferazzuto

Un ragazzo italiano di origini còrse, appassionato di navi e di calcio, tifoso dello Sporting Club di Bastia. Scrive per il blog Videonavi e per Corsica Oggi.

Related Post