National: Il CA Bastia perde contro il Marsiglia Consolat e retrocede nei dilettanti

Il destino calcistico di Bastia si intreccia ancora con quello di Marsiglia, e ancora una volta porta male ai bastiesi.

Il CA Bastia doveva vincere in trasferta contro il Marsiglia Consolat per rimanere in Championnat National dato che non bastava il pareggio, ma è stato sconfitto e giocherà la prossima stagione nel Championnat de France amateur, la quarta divisione che comporta la perdita dello status del professionismo.

La “partita della vita” è contro il Consolat Marsiglia in più lo stesso Consolat era vicinissimo a ottenere il risultato opposto cioè la promozione in Ligue 2, ma entrambe le squadre sono rimaste a bocca asciutta, con il Consolat che non è ruscito a ottenre la promozione e il CA Bastia retrocesso.

La partita si è aprta con il gol del marsigliese López Baila quasi allo scadere del primo tempo, il CA Bastia ha riaperto la partita solo al 60′ con Massoni ma dopo quattro minuti hanno risposto i marsigliesi con Niangbo Nassa ma dopo tre minuti il CA Bastia ha pareggiato con Pandor.

Come già detto il pareggio non bastava e all’qultimo minuto al 91′ è arrivato il gol che ha portato alla sconfitta e alla retrocessione il CA Bastia.

 

Fonte: Alta Frequenza e Soccerway

Related Post