Nudisti cacciati a colpi di fucile da una spiaggia a Porto Vecchio, donna italiana leggermente ferita

Sembra una barzelletta: una donna leggermente ferita ad una natica nei pressi del campeggio La Chiappa. Eppure è tutto vero: secondo alcuni testimoni, intorno alle 14:00 di mercoledì sulla spieggia di Carataggio (Porto Vecchio) alcuni nudisti sono stati cacciati a colpi di fucile ad aria compressa, e una donna italiana è rimasta leggermente ferita alla natica sinistra.

Secondo la ricostruzione, un uomo proveniente dal capanno situato sulla spiaggia sarebbe venuto a chiedere ai nudisti di vestirsi o andarsene. L’uomo sarebbe poi tornato alla sua capanna – probabilmente in seguito al rifiuto dei naturisti – e pochi istanti dopo, diversi colpi di fucile ad aria compressa sono stati sparati.

“Una spiaggia dove è tollerato il naturismo” dicono le persone del luogo. Una dozzina di persone ha detto di voler sporgere denuncia. Carataggio è nota  come una spiaggia dove è tollerato il naturismo. Un villaggio vacanza naturista, La Chiappa, appunto si trova nei pressi, e in spiaggia si trovano abitualmente sia nudisti che bagnanti con il costume.


Fonte: FR3 Corse ViaStella